Guida pratica e condizioni del servizio

INFORMAZIONI PER I LUOGHI DI RITIRO “PICKUP”

TERMINI & CONDIZIONI

 

 AEROPORTI (FIUMICINO E CIAMPINO)            
  • Il tuo autista ti incontrerà all’interno del terminal degli arrivi – sala d’attesa – situato dopo l’area di ritiro bagagli, di fronte alla colonna Meeting Point – denominata “N.C.C – Limo Service” con il tuo nome scritto su una lavagnetta;
  • Lavagnetta nera in plexiglass recante il logo della società – Transfer Service Rome Soc. Coop. – e il nome del cliente scritto in bianco;
  • Per facilitare il nostro lavoro e tenere traccia del volo in caso di ritardo o anticipo, si prega di comunicare correttamente il codice del volo, al momento della prenotazione, con il suo orario di atterraggio;
  • È anche importante comunicare il proprio numero di cellulare incluso di prefisso internazionale;
  • In caso di smarrimento del bagaglio in aeroporto o di ritardo della vostra uscita, si prega di avvisare tempestivamente il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp. In questo caso, il tuo autista ti aspetterà per il tuo tempo necessario;
  • Se non vi è alcuna comunicazione da parte del cliente e la prima ora di attesa è trascorsa dopo il tempo indicato relativo all’ atterraggio del volo schedulato, il servizio viene considerato annullato addebitando comunque l’intero importo del servizio.
 PORTO DI CIVITAVECCHIA
  • Il tuo autista ti attenderà fuori l’entrata principale della nave con il tuo nome scritto su una lavagnetta;
  • Lavagnetta nera in plexiglass recante il logo della società – Transfer Service Rome Soc. Coop. – e il nome del cliente scritto in bianco;
  • Per facilitare il nostro lavoro è importante comunicare l’orario di sbarco e il nome della compagnia di crociera/nave/traghetto;
  • È anche importante comunicare il proprio numero di cellulare incluso di prefisso internazionale;
  • In caso di ritardo rispetto all’orario di sbarco comunicato, si prega di avvisare tempestivamente il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp. In questo caso, il tuo autista ti aspetterà per il tuo tempo necessario;
  • Se non vi è alcuna comunicazione da parte del cliente e la prima ora di attesa è trascorsa dopo il tempo indicato relativo al vostro orario sbarco, il servizio viene considerato annullato addebitando comunque l’intero importo del servizio.
ROMA – IN CITTA’
  • L’autista ti incontrerà nella hall dell’hotel o presso l’indirizzo da voi comunicato in fase di prenotazione;
  • È importante comunicare un numero di telefono cellulare incluso di prefisso internazionale, l’indirizzo esatto e l’orario di appuntamento;
  • In caso di ritardo, si prega di avvisare tempestivamente il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp. In questo caso, il tuo autista ti aspetterà per il tuo tempo necessario;
  • Se non vi è comunicazione da parte del cliente e sono trascorsi i primi 20 minuti di attesa dopo il tempo indicato, il servizio viene considerato annullato addebitando al cliente il 50% dell’importo del servizio.
STAZIONI DEI TRENI
  • Termini: L’autista attenderà davanti al binario numero 1 all’angolo con la Farmacia, con il tuo nome scritto su un cartello;
  • Tiburtina: L’autista attenderà fuori l’entrata principale della stazione Tiburtina – Piazzale della Stazione Tiburtina – con il tuo nome scritto su un cartello;
  • Ostiense: L’autista attenderà fuori l’entrata principale della stazione Ostiense – Piazzale dei Partigiani – con il tuo nome scritto su un cartello;
  • “Cartello”: Lavagnetta nera in plexiglass recante il logo della società – Transfer Service Rome soc. coop. – e il nome del cliente scritto in bianco;
  • Se non vi è comunicazione da parte del cliente e sono trascorsi i primi 20 minuti di attesa dopo il tempo indicato, il servizio viene considerato annullato addebitando al cliente il 50% dell’importo del servizio.
CITY TOUR A ROMA
  • Le tariffe si basano su tour già prestabiliti con varie fermate all’interno della città. Su richiesta è possibile personalizzarli;
  • Non include il prezzo per una guida turistica;
  • Per i servizi di tour o escursioni fuori dalla città di Roma con più di 8 persone e fino ad un massimo di 54, si prega di concordare la tariffa direttamente con la nostra azienda;
  • In caso di ritardo, rispetto all’orario concordato per l’inizio del servizio, si prega di avvisare tempestivamente il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp. In questo caso, il tuo autista ti aspetterà per il tuo tempo necessario;
  • Se non vi è comunicazione da parte del cliente e sono trascorsi i primi 20 minuti di attesa dopo il tempo indicato, il servizio viene considerato annullato addebitando al cliente il 50% dell’importo del servizio.
ESCURSIONI DA ROMA VERSO LE ALTRE CITTA’ ITALIANE
  • L’autista ti incontrerà nella hall dell’hotel o presso l’indirizzo scelto in fase di prenotazione;
  • È importante comunicare durante la prenotazione un numero di telefono cellulare incluso di prefisso internazionale;
  • Leggi tutti i termini di servizio di ciascun tour, accedendo alle pagine relative al tour scelto;
  • In caso di ritardo, si prega di avvisare tempestivamente il numero di operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp. In questo caso, il tuo autista ti aspetterà per il tuo tempo necessario;
  • Se non vi è comunicazione da parte del cliente e sono trascorsi i primi 20 minuti di attesa dopo il tempo indicato, il servizio viene considerato annullato addebitando al cliente il 50% dell’importo del servizio.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZO CON INIZIO NELLA CITTA’ DI ROMA
  • E’ possibile annullare il servizio, senza intercorrere in penali, avvisando il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp, con un minimo di 1 ora;
  • Il non verificarsi di quanto sopra scritto, comporta il pagamento di una penale del 50% rispetto l’importo del servizio prenotato.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZO CON INIZIO DAGLI AEROPORTI (FIUMICINO E CIAMPINO)
  • E’ possibile annullare il servizio, senza intercorrere in penali, avvisando il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp, con un minimo di 1 ora;
  • Il non verificarsi di quanto sopra scritto, comporta il pagamento di una penale del 50% rispetto l’importo del servizio prenotato.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZO CON INIZIO DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA
  • E’ possibile annullare il servizio, senza intercorrere in penali, avvisando il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp, con un minimo di 2 ore;
  • Il non verificarsi di quanto sopra scritto, comporta il pagamento di una penale del 50% rispetto l’importo del servizio prenotato.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZO CON INIZIO DALLE ALTRE CITTA’
  • E’ possibile annullare il servizio, senza intercorrere in penali, avvisando il numero operativo dell’azienda – +393286477449 – anche tramite messaggio WhatsApp, con un minimo di 4 ore;
  • Il non verificarsi di quanto sopra scritto, comporta il pagamento di una penale del 50% rispetto l’importo del servizio prenotato.
PAGAMENTO DEL SERVIZIO PRENOTATO
  • In contanti a bordo vettura;
  • Carta di debito a bordo vettura;
  • Carta di credito a bordo vettura;
  • Carta di credito online;
  • Bonifico bancario anticipato.

I commenti sono chiusi.