Ciampino, il secondo aeroporto di Roma

ncc ciampino roma

L’Aeroporto Internazionale di Roma–Ciampino “G. B. Pastine” è un impianto situato a sud-est di Roma, poco oltre il Grande Raccordo Anulare, che si trova per 3/4 nel territorio di Roma capitale e per 1/4 nel territorio del comune di Ciampino.
L’aeroporto di Ciampino è principalmente a destinazione civile, è gestito dalla società Aeroporti di Roma AdR: con l’Aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino orma il sistema aeroportuale di Roma.
Per raggiungere l’aeroporto di Ciampino dalla Capitale occorrono circa 20 – 30 minuti in assenza di traffico. Se ci si muove con mezzi pubblici le difficoltà potrebbero aumentare. Ecco perchè conviene raggiungerlo con una vettura privata.

Raggiungere Ciampino con servizi NCC

Il consiglio è quello di raggiungere Ciampino con una vettura NCC con autista privato; un servizio è attivo H24, 7 giorni su 7. Effettuare una corsa con NCC significa affidarsi ad un autista privato che potrà raggiungere più facilmente e rapidamente la destinazione. Le vetture NCC sono dotate di ogni comfort e guidare da drivers abilitati al servizio.
Una ottima soluzione per evitare lunghe e inattese file createsi presso lo stazionamento taxi nell’aeroporto di Ciampino. Auto di grande cilindrata e delle più famose case automobilistiche europee possono accompagnare il passeggero presso la sua destinazione. Interni in pelle, vetri privacy e aria condizionata, renderanno più armonioso il trasporto: il tutto con tariffe concordate.

Trasporto privato per Ciampino

Muoversi con un servizio di trasporto privato vuol dire usufruire di un mezzo pratico e veloce verso l’aeroporto di Roma Ciampino “G.B. Pastine” che dista a circa 16 chilometri dal centro città di Roma. Un servizio che è a tariffe concordate erogato da autisti professionali dotati di requisiti fisici e morali previsto dalla normativa vigente; e con vetture omologate per il servizio di noleggio con conducente.
I servizi di spostamento privato da e per l’aeroporto di Ciampino sono disponibili H24, tutti i giorni della settimana, tramite prenotazione. Tutte le vetture sono autorizzate al servizio tramite autorizzazioni Comunali. Il facile accesso alle corsie preferenziali e nelle aree ZTL del Comune di Roma, aiuteranno a raggiungere la destinazione scelta con molta rapidità. 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.