Come raggiungere il porto di Civitavecchia

ncc roma civitavecchia

Con Roma Ncc Taxi, il trasferimento verso il porto di Civitavecchia diventa più facile. Un servizio che mette a disposizione del cliente un autista privato ed una vettura al top dotata di moltissimi comfort. Questo perchè il porto di Civitavecchia si trova piuttosto distante da Roma e raggiungerlo con mezzi pubblici rischia di essere alquanto complesso. 
Il porto di Civitavecchia fu costruito per volontà dell’imperatore Traiano, che fu tra l’altro il fondatore della omonima città di Civitavecchia, nel al 106 d.C. Un modo per facilitare l’approdo nella Città Eterna. Oggi il porto di Civitavecchia appare come un porto multifunzionale diviso in due macro aree dalle dinamiche di mercato diverse.

Vantaggi di servizi NCC per il porto di Civitavecchia

Spostarsi con un autista privato NCC ha indubbi vantaggi, soprattutto se si deve raggiungere una meta non vicina alla Capitale come il porto di Civitavecchia. Il porto dista da Roma centro città circa 80 chilometri, per un tempo di percorrenza media che si aggira a circa un ora e mezza di autostrada: è possibile raggiungerlo con NCC privato a prezzo concordato. In questo caso, tutte le tariffe pattuite al momento della prenotazione, comprendo bagagli, pedaggio autostradale, carburante e tasse.
Stesso discorso per il cliente che sbarchi in questo porto ed abbia bisogno di un servizio di autista NCC privato per raggiungere Roma o altre destinazioni. Un servizio comodo per raggiungere la propria destinazione con certezza sulle tempistiche.
E’ possibile prenotare il servizio da e per il porto di Civitavecchia con un minimo di due ore di preavviso.

Servizi di autisti privati a Civitavecchia

Un servizio NCC è gestito con vetture omologate per il servizio di noleggio con autista. Autisti professionali con grande capacità di interloquire con il cliente, sia in lingua Italiana e sia in lingua Inglese. Al momento della prenotazione tutto quello che il cliente deve fare è comunicarci alcune informazioni principali e importanti sull’arrivo, su nome e cognome e sulla nave presso la quale si sta viaggiando. 
Il modo più funzionale e comodo per raggiungere il porto di Civitavecchia o per spostarsi dal port, nel caso di arrivo con una nave presso la struttura.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.