Aeroporto di Fiumicino: perchè andare con un NCC

romancctaxiaereo

Roma Ncc Taxi offre servizi di trasporto privato da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Per quale motivo si dovrebbe optare per questo servizio quando su vuole raggiungere il principale aeroporto della Capitale?
Prima di tutto per viaggiare comodi, sicuri ed in orario, senza quindi rischi di ritardi che si verificano spesso nel trasporto pubblico e possono portare anche a perdere l’aereo: prenotando una vettura omologata per il servizio di noleggio con conducente, si avrà un autista a disposizione che accompagnerà il passeggero in aeroporto; o dall’aeroporto a Roma.

Vantaggi di un servizio NCC per aeroporto Roma

Con Ncc Roma Fiumicino è possibile evitare lunghe attese e code infinite ai parcheggi dei taxi, poiché prenotando i servizi si avrà a disposizione una vettura al top della gamma con autisti professionali in giacca e cravatta. Il tutto a tariffe fisse ed economiche. Un servizio di autista privato operativo H24, 7 giorni su 7, previa prenotazione. Le vetture utilizzate per effettuare i servizi offerti, variano dalle più grandi case automobilistiche Europee, Audi – Bmw – Mercedes, tutte di recente immatricolazione e dotate tutte di ogni comfort.
Il servizio di noleggio con conducente è utile anche per chi atterra a Fiumicino e voglia raggiungere la Capitale in modo comodo: corse rapidissime, data l’opportunità di usufruire delle corsie preferenziali e la facilità negli ingressi all’interno della fascia ZTL di Roma Capitale.

NCC Fiumicino Roma: viaggiare in sicurezza

NCC Roma Taxi è autorizzata ad esercitare presso l’aeroporto, aspetto importante da non sottovalutare. Presso il terminal degli arrivi ci sarà un autista a ricevere il cliente, il quale dovrà solo avere l’accortezza di inviare il codice del volo di provenienza. Il servizio di NCC è in grado anche di conoscere in tempo reale eventuali ritardi del volo.
Una volta arrivati in aeroporto non si avranno problemi causati dalle lunghe attese nelle banchine taxi che sono tipiche a Fiumicino. L’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci” dista dal centro città di Roma a circa 25 chilometri, per un tempo di percorrenza medio di 45 minuti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.