Spostarsi a Roma: taxi o NCC?

taxi roma

Spostarsi a Roma e farlo in modo rapido, comodo, evitando attese. Quali sono i mezzi migliori per farlo? La scelta, tolto il trasporto pubblico, è tra NCC privato o taxi. Un servizio di vettura con autista privato applica tariffe fisse e concordate al momento della prenotazione
Corse rapide con autovetture munite di autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente da rimessa, pertanto, al momento della prenotazione, una vettura privata si recherà presso l’indirizzo da comunicato.
Una alternativa al servizio di trasporto pubblico locale per supportare al meglio il servizio pubblico di linea nella città di Roma. I vantaggi di un trasporto pubblico NCC a Roma sono di poter utilizzare corsie preferenziali e poter accedere nelle aree ZTL raggiungendo qualsiasi zona di Roma con molta facilità.

I servizi di NCC a Roma

Un servizio di noleggio auto privata con autista è disponibile H24, 7 giorni su 7, previa prenotazione. Le autovetture NCC di Roma si riconoscono poichè portano obbligatoriamente sul lunotto e sul cruscotto dell’autovettura la dicitura “NCC” con targhetta autorizzazione Comunale posta al lato della targa. Di colore scuro, guidate da autisti in giacca e cravatta.
Queste vetture sono spesso partner ufficiali di Hotel, Agenzie turistiche, Tour operator e Ambasciate situate sul territorio di Roma Capitale. Le auto sono di qualità, ovvero Audi, Mercedes, Bmw, Opel, Renault.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.