DOMANDE FREQUENTI
SI. Per garantire il servizio richiesto è necessaria la prenotazione con un preavviso minimo di 24 ore.
Utilizzando l’apposito form o inviando una e-mail con tutti i dati a info@transferservicerome.com
- Numero dei passeggeri e numero dei bagagli;
- Data e ora di appuntamento con il cliente (orario, provenienza e numero del volo/nave/treno nel caso di transfer di arrivo aeroportuale/ portuale/ferroviario);
- Indirizzo di prelevamento e itinerario del viaggio;
- Nome, cognome e numero di cellulare del cliente o del passeggero trasportato;
SI. Invieremo una conferma con le indicazioni del driver incaricato, del tipo di veicolo e del punto d’incontro.
- Noleggio dell’autovettura con autista;
- Pedaggi autostradali nazionali e internazionali;
- Accesso nelle aree ZTL;
- Ticket parcheggi;
- Carburante;
- Bagagli;
- Iva 10%.
- Vitto e alloggio dell’autista per servizi di durata oltre le 8 ore;
- Tasse d’ingresso in città o in stati esteri e parcheggi per sosta;
- Mance.
SI. La disdetta della prenotazione senza penale è accettata quando pervenga per e-mail a info@transferservicerome.com con un preavviso minimo di 24 ore.
Viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
SI. Eventuali modifiche dei dati trasmessi in fase di prenotazione dovranno pervenire con un preavviso minimo di 6 ore rispetto l’orario di appuntamento.
Per tutti i servizi prenotati è tollerata un’attesa gratuita pari a 20 minuti a partire dall’orario di appuntamento comunicato in fase di prenotazione. Oltre tale termine il cliente è tenuto al pagamento aggiuntivo di una somma prevista dal tariffario aziendale, per ogni ora o frazione di ora di attesa da parte del personale conducente.
Per tutti i servizi prenotati, in caso di mancata presentazione dei passeggeri oltre il tempo limite di 20 minuti dall’orario d’appuntamento e senza alcuna comunicazione d’avvertimento, verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo de servizio.
Il corrispettivo verrà concordato tra il vettore e il cliente in fase di prenotazione. Il saldo di quanto dovuto dovrà essere corrisposto con le seguenti modalità:
- Direttamente a bordo vettura a mezzo contanti, carta di credito o bancomat;
- In anticipo mediante bonifico bancario o pagamento online con carta di credito.
- Servizio notturno dalle ore 21:00 alle ore 07:00 + 20%;
- Festività + 20%.
Il nostro numero di telefono per una qualsiasi comunicazione urgente è +393286477449.
Il luogo predefinito di appuntamento presso l’aeroporto di Fiumicino è ubicato all’interno del terminal degli arrivi (sala di attesa) davanti alla colonna “Meeting Point denominata NCC LIMO SERVICE”. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. Il pickup time tra il passeggero e il conducente sarà così prestabilito:
- In caso di cliente senza bagaglio imbarcato, 20 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo;
- In caso di cliente con bagaglio imbarcato, 40 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo.
È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di atterraggio del volo con il codice, affinché possiamo individuare il terminal di atterraggio. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità aeroportuale.
Il luogo predefinito di appuntamento presso l’aeroporto di Ciampino è ubicato fuori del terminal degli arrivi. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. Il pickup time tra il passeggero e il conducente sarà così prestabilito:
- In caso di cliente senza bagaglio imbarcato, 20 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo;
- In caso di cliente con bagaglio imbarcato, 40 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo.
È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di atterraggio del volo con il codice. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità aeroportuale.
Il luogo di incontro in stazione sarà preventivamente stabilito in fase di prenotazione. A contatto stabilito, il conducente accompagnerà i passeggeri presso il veicolo parcheggiato negli spazi appositamente predisposti dalla Pubblica Amministrazione. Ai passeggeri non è consentito scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità.
Il luogo predefinito di appuntamento presso il porto di Civitavecchia è ubicato fuori il gate della rispettiva imbarcazione. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di sbarco con il nome della nave sul quale si sta viaggiando. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità portuale.
Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:
- Fumare durante il trasporto;
- Bere e trasportare nell’abitacolo bevande alcoliche;
- Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
- Imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo. In caso di rilevamento di danni al veicolo verrà richiesto il risarcimento all’utente trasportato;
- Pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d’intesa con la nostra azienda, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura;
- Pretendere la fermata del veicolo non già prevista in fase di prenotazione. È concessa la fermata esclusivamente per motivi di emergenza (malori o problemi tecnici del veicolo) gli eventuali cambiamenti di tragitto o eventuale sosta non prevista rispetto all’itinerario stabilito in fase di prenotazione, saranno comunque addebitati dalla nostra azienda al cliente secondo il tariffario aziendale;
- Disturbare il personale conducente durante la guida attraverso discussioni dai toni maleducati o atteggiamenti violenti.