DOMANDE FREQUENTI

SI. Per garantire il servizio richiesto è necessaria la prenotazione con un preavviso minimo di 24 ore.

Utilizzando l’apposito form o inviando una e-mail con tutti i dati a info@transferservicerome.com

  • Numero dei passeggeri e numero dei bagagli;
  • Data e ora di appuntamento con il cliente (orario, provenienza e numero del volo/nave/treno nel caso di transfer di arrivo aeroportuale/ portuale/ferroviario);
  • Indirizzo di prelevamento e itinerario del viaggio;
  • Nome, cognome e numero di cellulare del cliente o del passeggero trasportato;

SI. Invieremo una conferma con le indicazioni del driver incaricato, del tipo di veicolo e del punto d’incontro.

  • Noleggio dell’autovettura con autista;
  • Pedaggi autostradali nazionali e internazionali;
  • Accesso nelle aree ZTL;
  • Ticket parcheggi;
  • Carburante;
  • Bagagli;
  • Iva 10%.
  • Vitto e alloggio dell’autista per servizi di durata oltre le 8 ore;
  • Tasse d’ingresso in città o in stati esteri e parcheggi per sosta;
  • Mance.

SI. La disdetta della prenotazione senza penale è accettata quando pervenga per e-mail a info@transferservicerome.com con un preavviso minimo di 24 ore.

Viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.

SI. Eventuali modifiche dei dati trasmessi in fase di prenotazione dovranno pervenire con un preavviso minimo di 6 ore rispetto l’orario di appuntamento.

Per tutti i servizi prenotati è tollerata un’attesa gratuita pari a 20 minuti a partire dall’orario di appuntamento comunicato in fase di prenotazione. Oltre tale termine il cliente è tenuto al pagamento aggiuntivo di una somma prevista dal tariffario aziendale, per ogni ora o frazione di ora di attesa da parte del personale conducente.

Per tutti i servizi prenotati, in caso di mancata presentazione dei passeggeri oltre il tempo limite di 20 minuti dall’orario d’appuntamento e senza alcuna comunicazione d’avvertimento, verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo de servizio.

Il corrispettivo verrà concordato tra il vettore e il cliente in fase di prenotazione. Il saldo di quanto dovuto dovrà essere corrisposto con le seguenti modalità:

  • Direttamente a bordo vettura a mezzo contanti, carta di credito o bancomat;
  • In anticipo mediante bonifico bancario o pagamento online con carta di credito.
  • Servizio notturno dalle ore 21:00 alle ore 07:00 + 20%;
  • Festività + 20%.

Il nostro numero di telefono per una qualsiasi comunicazione urgente è +393286477449.

Il luogo predefinito di appuntamento presso l’aeroporto di Fiumicino è ubicato all’interno del terminal degli arrivi (sala di attesa) davanti alla colonna “Meeting Point denominata NCC LIMO SERVICE”. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. Il pickup time tra il passeggero e il conducente sarà così prestabilito:

  • In caso di cliente senza bagaglio imbarcato, 20 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo;
  • In caso di cliente con bagaglio imbarcato, 40 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo.

È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di atterraggio del volo con il codice, affinché possiamo individuare il terminal di atterraggio. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità aeroportuale.

Il luogo predefinito di appuntamento presso l’aeroporto di Ciampino è ubicato fuori del terminal degli arrivi. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. Il pickup time tra il passeggero e il conducente sarà così prestabilito:

  • In caso di cliente senza bagaglio imbarcato, 20 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo;
  • In caso di cliente con bagaglio imbarcato, 40 minuti dopo rispetto l’orario di atterraggio del volo.

È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di atterraggio del volo con il codice. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità aeroportuale.

Il luogo di incontro in stazione sarà preventivamente stabilito in fase di prenotazione. A contatto stabilito, il conducente accompagnerà i passeggeri presso il veicolo parcheggiato negli spazi appositamente predisposti dalla Pubblica Amministrazione. Ai passeggeri non è consentito scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità.

Il luogo predefinito di appuntamento presso il porto di Civitavecchia è ubicato fuori il gate della rispettiva imbarcazione. Il conducente attenderà i passeggeri mostrando un cartello con il nome e cognome fornito in fase di prenotazione. È importante, in fase di prenotazione, comunicare l’orario di sbarco con il nome della nave sul quale si sta viaggiando. Ai passeggeri non è consentito poter scegliere luogo diverso di salita a bordo, per il rispetto della legislazione afferente alla viabilità portuale.

Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:

  • Fumare durante il trasporto;
  • Bere e trasportare nell’abitacolo bevande alcoliche;
  • Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
  • Imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo. In caso di rilevamento di danni al veicolo verrà richiesto il risarcimento all’utente trasportato;
  • Pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d’intesa con la nostra azienda, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura;
  • Pretendere la fermata del veicolo non già prevista in fase di prenotazione. È concessa la fermata esclusivamente per motivi di emergenza (malori o problemi tecnici del veicolo) gli eventuali cambiamenti di tragitto o eventuale sosta non prevista rispetto all’itinerario stabilito in fase di prenotazione, saranno comunque addebitati dalla nostra azienda al cliente secondo il tariffario aziendale;
  • Disturbare il personale conducente durante la guida attraverso discussioni dai toni maleducati o atteggiamenti violenti.