Tariffe

La società cooperativa Transfer Service Rome, azienda leader nel settore del noleggio auto con conducente a Roma, applica tariffe fisse per ogni servizio offerto, accordate con il cliente in fase di prenotazione.

Spesso molte persone si rivolgono ad un NCC per la convenienza nelle tariffe, non prendendo in considerazione la qualità e l’affidabilità che un’azienda come la nostra può garantire.

Noi, preferiamo mantenere un target alto, utilizzando autovetture al top di gamma, condotte da autisti professionali, aventi i requisti di legge per poter esercitare la propria professione.

Tariffe NCC Roma: Come ottenere il costo esatto?

Il fattore principale per ottenere una tariffa esatta, oltre al numero dei passeggeri da trasportare con la tipologia di autovettura da impiegare per il servizio, sono i chilometri di percorrenza da effettuare e la tipologia di servizio da espletare. Per semplificare questo processo, mettiamo a disposizione del cliente il sistema per stimare la tariffa.

In tempo reale, selezionando il punto di partenza con il punto di arrivo, vi verrà mostrato il costo stimato con il tempo di percorrenza media. Rimane sottointeso che ogni servizio può essere personalizzato a seconda della necessità di chi vuole prenotare.

Per questo, soddisfiamo una qualsiasi richiesta la quale prevede l’utilizzo di una vettura con conducente. 

Tutte le Tariffe NCC Roma sono da intendersi Iva esclusa ma comprensive di eventuali bagagli a seguito. Il supplemento extra previsto riguarda il servizio notturno che si applica tra le ore 22:00 e le ore 06:00 di ogni giorno, con una maggiorazione del 10% rispetto la tariffa diurna.

Inviandoci una richiesta di preventivo per email, i nostri operativi saranno in grado di soddisfare la richiesta, indicandovi con esattezza i costi omnicomprensivi da sostenere a seconda del servizio desiderato.

I commenti sono chiusi.