la nostra azienda

PARLANO DI NOI

transfer service romeTransfer Service Rome garantisce a tutti gli utenti un servizio professionale, puntuale e prenotabile H24, in tutti i giorni dell’anno.

Dopo aver iniziato ad accumulare esperienza nella città di Roma già dal lontano 2008, anno in cui il signor Celentano Flavio , titolare dell’azienda ha ideato il suo progetto, si è provveduto ad ampliare il nostro mercato in tutta la Provincia di Perugia.

Ambasciate, Hotel, Tour operator, Agenzie di eventi e un vasto portfolio di clienti privati (Vip e non solo) contribuiscono ad ampliare il valore alla nostra azienda.

Onestà, cortesia e discrezione sono valori aggiunti sui quali di basa il nostro operato.

Acquisire notorietà e fama nel panorama del web è sicuramente un obbiettivo primario della nostra azienda, ai fini di rivolgerci ad una platea sempre più ampia sia su scala Nazionale che Internazionale.

Per questo ci affidiamo a professionisti del settore che ci aiutano nell’ottimizzazione SEO dei nostri siti web, allo scopo di raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca.

Nel corso degli anni l’investimento è stato notevole, ma con i tempi e con le tecnologie in costante evoluzione, la nostra azienda intende essere sempre in prima linea e in costante aggiornamento.

Con notevole sacrificio e immensa dedizione al lavoro è indispensabile per noi offrire la massima qualità nei servizi svolti con l’occasione di migliorarci sempre di più, prendendo spunto alle numerose recensioni che i viaggiatori inseriscono nei nostri profili aziendali.

Per questo motivo puntiamo a soddisfare il cliente in ogni sua richiesta, anche la più particolare e delicata, al punto tale di sceglierci come partner ideale per servizi fiduciari di notevole importanza.

Il parco auto aziendale della Transfer Service Rome è composto dalle migliori autovetture, immatricolate a norma di legge per il servizio di noleggio con conducente, mediante autorizzazioni rilasciate dalle amministrazioni Comunali.

Impeccabili sia nell’aspetto esterno e sia nella meccanica, vengono regolarmente controllate ed ispezionate in valutazioni periodiche con cadenza mensile, con priorità assoluta alla sicurezza e al controllo igienico-sanitario.

Le autovetture Mercedes e non solo, vengono assicurate oltre che per la Responsabilità Civile verso terzi anche per i passeggeri trasportati, rispettando ciò che la normativa vigente impone agli operatori del trasporto pubblico non di linea.

Gli autisti, regolarmente assunti nella nostra azienda, sono in possesso della patente di guida di categoria B e KB (Certificazione di Abilitazione Professionale) e soddisfano il requisito dell’iscrizione al Ruolo dei Conducenti istituito presso la Camera di Commercio Industria e Artigianato.

Con cadenza annuale, vengono sottoposti a controlli ferrei ai fini del mantenimento dei requisiti per l’idoneità lavorativa.

I commenti sono chiusi.